Forme di pagamento
- Carta di Credito
Al momento dell’acquisto, i Clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da Banca Nazionale del Lavoro (BNL).
E’ possibile effettuare i pagamenti tramite: Visa, MasterCard, Maestro, Visa Electron, V Pay e American Express, Post Pay
E' possibile pagare anche con il nuovissimo servizio sicuro e tracciato di MasterPass by MasterCard. Visita il sito di MasterPass per maggiori informazioni.
Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, Banca Nazionale del Lavoro (BNL) invierà istantaneamente la conferma dell’avvenuto addebito della transazione.
- Contrassegno
Scegliendo il metodo di pagamento “Contrassegno” (Pagamento al corriere al momento della consegna con supplemento del 20% del totale carrello per costo servizio offerto dal corriere) il cliente dovrà effettuare il medesimo procedimento che si effettua per i normali pagamenti con Carta di Credito o Paypal facendo attenzione a scegliere l’opzione “Contrassegno” dai metodi di pagamento possibili su REGLISS.IT al momento dell’acquisto. I tempi di spedizione dell’ordine potrebbero subire dei ritardi in quanto saranno evasi solo una volta terminati gli ordini prioritari tramite Carta di Credito o Paypal.
L'importo del 20% del servizio contrassegno non potrà essere decurtato dalla "Gift Card" qualora venisse utilizzata per l'acquisto, in quanto il valore delle "Gift Card" è destinato esclusivamente per i prodotti e non per i servizi esterni al Brand.
- Paypal
Scegliendo il metodo di pagamento Paypal, il cliente può pagare direttamente tramite il suo conto Paypal.
- Bonifico Bancario
Le coordinate IBAN per il pagamento sono le seguenti: IT 32 I 01005 74290 000000000376 Intestatario conto REGLISS DI VALERIO VILLANI
IMPORTANTE: Inserire nella causale del bonifico il numero d'ordine generato dal sistema e comunque ricevuto via mail al momento della prenotazione.
I tempi di spedizione dell’ordine potrebbero subire dei ritardi in quanto saranno evasi solo una volta terminati gli ordini prioritari tramite Carta di Credito o Paypal.
- Acquisto Gratuito
Stato dell'ordine
I Clienti possono avere informazioni sullo stato del proprio ordine collegandosi al proprio account creato su regliss.it oppure inviando una e-mail all’indirizzo ordini@regliss.it indicando il nome, il cognome ed il numero d’ordine oppure contattandoci al nostro numero Servizio Clienti attivo h24/7gg: +39 0775.050099
Modifiche ordini: ricordiamo ai nostri clienti che l'ordine, una volta confermato ed evaso, potrà essere modificato prima della spedizione ma non successivamente alla spedizione.
® Regliss Brand. All Rights Reserved