Occhiali in legno : un bouquet fiorito firmato Regliss
Chiudete gli occhi e immaginate di indossare un accessorio resistente, leggero, colorato ed estremamente versatile. Un accessorio che trae la sua linfa vitale dalla natura e che ne riporta dentro di sé la sua essenza, i suoi profumi e i suoi colori. Stiamo parlando di Humus : la nuova collezione di occhiali in legno firmati Regliss.
Una collezione che vede un unico modello dalla linea semplice ed accattivante, realizzato in legno di Frassino, distinguibile per la sua leggerezza e versatilità. Il modello è proposto in 8 colorazioni diverse, il cui nome viene associato ad un fiore che ne caratterizza il colore.
Vediamo sbocciare quindi :
- Forassaco ( colore naturale )
- Dulcamara ( Mogano )
- Anemone ( Rosa )
- Scilla ( Carta da zucchero )
- Alpina ( Grigio )
- Tamarindo ( Noce )
- Verbasco ( Verde Oliva )
- Carruba (Nero)
Occhiali da sole in legno made in Italy
L'alta qualità proposta dagli occhiali in legno Regliss non poteva che non essere data dalla lavorazione artigianale made inItaly fatta di sapere, passione e dedizione capace di dare al prodotto durevolezza, qualità e quel tocco glam che identifica la moda del nostro bel paese.
Gli occhiali da sole in legno vengono realizzati attraverso 9 impiallacciati di frassino uniti tra di loro a nido d’ape, cosicché da avere consistenza, leggerezza, flessibilità e durevolezza nel tempo. Lavorazione artigianale che viene eseguita anche nella custodia-bauletto in legno di Pioppo con la quale viene presentato il prodotto, capace di confermare la naturalezza e la ricercatezza dell'occhiale oltre che proteggerlo da qualsiasi abrasione rendendolo più duraturo. La colorazione dell'occhiale viene inoltre fatta con una tinta alimentare all’acqua che di è conseguenza anallergica e rispettosa dell'ambiente, in cui emerge una texture di venature che riportano all'essenza naturale del materiale.
Gli occhiali in legno sono quindi ideali anche come idea regalo eco-friendly adatta sia per le amanti della natura ma anche della moda.
Tutte le incisioni vengono realizzate a laser permettendo una maggiore durevolezza di queste, ed evitando così le stampe tampografiche e serigrafiche.
Regliss presenta l'occhiale in legno sartoriale
Caratteristica indiscussa di questi occhiali da sole, che ne permettono anche una maggiore versatilità è la sartorialità del prodotto. Le lenti, disponibili in diverse colorazioni, sono infatti intercambiabili in modo autonomo in pochi secondi permettendo quindi di avere un accessorio sempre diverso adatto per essere indossato su qualsiasi vostro look.
Lenti in CR39, un materiale che garantisce la resistenza agli urti e alle abrasioni e ovviamente in regola con le normative vigenti della CE, sono state scelte per questi occhiali, attestando così la determinazione che pone Regliss nel dare al cliente un prodotto sicuro e testato.
Occhiali da sole in legno : l'accessorio must 2016
Anche quest'anno l'eco-fashion, prende di nuovo piede, posizionando tutti gli accessori in legno come dei must have da avere nel proprio armadio per affrontare le nuove tendenze moda. Ecco quindi che, ad accompagnare gli occhiali in legno nel tuo outfit saranno immancabili gli orologi in legno da accostare ad un jeans o un abito più elegante.
Accessori la cui colorazione però andrà scelta in base ai propri gusti ma anche alla propria carnagione e soprattutto al colore dei capelli in modo da creare un look unico e adatto a te.
Ecco quindi dei semplici consigli per scegliere il tuo modello di occhiali preferito.
Toni marroni : ideali per chi ha carnagione chiara/ambrata e i capelli castani, Il colore marrone darà profondità al volto in modo armonioso. Adatti sono : Dulcamara, forassaco, Tamarindo
Toni Grigi/neri : queste tonalità sono adatte per chi ha la carnagione scura con capelli mori. Da evitare su una pelle molto chiara. Adatti sono : verbasco, scilla, carruba, alpina
Toni Rosa : le tonalità chiare e delicate del rosa sono adatte invece a chi ha carnagione e pelle chiari. Per chi ha i capelli biondi, castano chiaro o ramati. Da evitare sui capelli rossi.
In linea generale scegliete comunque delle tinte più scure o chiare del colore dei vostri capelli, arricchendo l'outfit con dei gioielli delicati in stile etnico, perfetti con questo accessorio, senza dimenticare di indossare capi ovviamente firmati Regliss.
Commenti
Lascia il tuo commento