Moda Italiana : qualità e sicurezza firmato Regliss
Stile, buon gusto, comodità ma anche pregio e accuratezza. Questi sono gli ingredienti che portano in alto la bandiera della moda italiana, apprezzata in tutto il mondo, e di cui Regliss ha voluto farne la colonna portante delle sue collezioni di abbigliamento e accessori uomo-donna.
Una collezione che si può definire casual ma dal gusto glamour, che conta al suo interno accessori ecologici e di design come gliocchiali in legno della collezione Hummus, gli orologi da polso e i capi progettati e realizzati in Italia che diventano il giusto connubio tra comodità e ricercatezza.
Ma se si parla di moda italiana, non si parla solo di stile ma anche di affidabilità e sicurezza, elementi primari per il Brand Regliss. L'attenta progettazione, la scelta dei tessuti e l'accurata attenzione delle rifiniture fanno infatti in modo che tutti i capi, dai pantaloni alle giacche, agliabiti donna, siano anallergici e studiati nel pieno rispetto della cute adottando inoltre una confortevole vestibilità che accompagna le forme e i movimenti di ogni individuo.
Scelta non indifferente vista la vita frenetica e la sempre più frequente necessità di permettere alla pelle di traspirare naturalmente e, causa la molteplicità di occasioni a cui si è sottoposti nell'arco della giornata, di cambiare outfit molto spesso .
Regliss, attraverso i suoi capi permette quindi di unire lo stile tipico della moda italiana, dato da una precisa sartorialità del prodotto, accostato ai reali bisogni della donna e dell'uomo odierni che danno vita a indumenti unici che si nutrono di passione italiana per la moda e il buon vivere.
Regliss, abbigliamento Uomo-Donna casual dal gusto Glamour
L'intera collezione è realizzata con tessuti semplici e comuni ma che si differenziano sempre per l'alta qualità come il jeans, il cotone o la morbida maglina che prendono forma in capi apparentemente base ma che vengono poi impreziositi da drappeggi, taschine, cerniere decorative o dalle tipiche arricciature Regliss che ne decorano la linea donandone vestibilità. Elementi semplici ma che inseriti al punto giusto caratterizzano la collezione facendo diventare i capi da modelli base a glamour.
Tutti gli abiti sono quindi adatti sia per per la vita quotidiana ma anche per uscite serali, studiati sulla base delle nuove tendenze moda nella progettazione del modello, dalla scelta dei colori e dei tessuti che si rifanno allo stile unico e inconfondibile del brand.
Toni neutri, beige e grigi sono infatti i colori predominanti della collezione talvolta interrotti da nuances eleganti pastello, come il rosa, il celeste o l'arancio, usati sia in capi dalla tinta unita o con leggere fantasia ma anche uniti in grafiche accattivanti e ironiche come quelle delle T-shirt in cotone.
Regliss, in questi capi, mostra infatti il suo lato ironico e che a volte si rifà al passato proponendo soggetti vintage come le desiderabili pin-up nelle sue magliette invitando ad un sorriso in volto ma pur sempre mantenendo stile e fascino glamour.
I capi, nella loro diversità, sono inoltre studiati per essere combinati tra loro, dove ognuno può metterli insieme a proprio piacimento dando vita al suo stile unico ma sempre alla moda.
Commenti
Lascia il tuo commento