Avere del tempo da dedicare alla cura di sé è infatti importante non solo dal punto di vista estetico ma soprattutto perché permette di affrontare con più energia e tranquillità la giornata. Ecco allora che anche la scelta dei giusti capi sarà indispensabile per acquisire maggiore benessere. Colori caldi come il giallo, il rosso e l'arancio devono quindi essere i protagonisti del proprio outfit capaci di dare calore e allegria.
Accostati a queste tinte si consigliano anche colori che comunicano serenità come il verde, l'azzurro e il bianco evitando tonalità scure ma prediligendo sempre tinte pastello o vivaci.
I capi da scegliere per un look dedicato al benessere
Un abbigliamento comodo ma dal gusto raffinato sarà invece lo stile ideale per queste occasioni permettendo alla donna di muoversi con disinvoltura senza stress, non trascurando mai la propria femminilità. A comparire nel guardaroba dovranno quindi esserci abiti dalla linea basica arricchiti con pieghe, arricciature e tagli asimmetrici che nella loro semplicità sapranno donare un tocco glamour unico e inconfondibile.
Oltre ai classici abitini selezionate inoltre comode T-shirt colorate o camice da abbinare ad un jeans introducendo, per un tocco di classe, gioielli e accessori dal design unico come gli orologi in silicone colorati, must moda 2016, di cui Regliss si fa portavoce con una collezione che conta 10 colorazioni diverse combinabili tra loro.
Ideali sono anche i gioielli con pietre dure. Colore e armonia prevaricheranno infatti sul vostro look donando un'immagine femminile e armoniosa che sarà perfetta sia per la vita quotidiana ma anche per eventi più importanti come una serata con le amiche o una cerimonia.
Il brand di moda Italiana Regliss dedica al benessere delle donne alcuni suoi capi privilegiando uno stile semplice ma glamour dai colori pastello e dalle fantasie morbide come i poi. A emergere da questa collezione sono i blazer dai colori pastello, ideali per le mezze stagioni, e le T-shirt con Pin Up, che nella loro semplicità raffigurano donne degli anni '50 dove la bellezza di ogni donna avevano sicuramente ritmi più lenti.
I consigli che aiutano il tuo benessere quotidiano
Ma benessere non è solo scegliere l'abbigliamento adeguato. Insieme ad una corretta selezione di colori e abiti che aiutano il benessere di ogni donna, bisogna accostare delle semplici pratiche quotidiane che ridoneranno bellezza e serenità.
Non c'è infatti un look perfetto senza un trucco e una buona cura della pelle che le permetterà di risplendere in tutta la sua bellezza. Prendete quindi fin dalla mattina il vostro tempo, effettuando un massaggio distensivo soprattutto nella zona occhi e idratando la pelle con una buona crema naturale. Sciacquate il volto e indossate il vostro rossetto preferito, da scegliere più timido e femminile per chi è in contatto con il pubblico o ha la pelle molto chiara, mentre rosso o scuro per le personalità più forti e procaci.
L'ultimo consiglio è quello di usare un profumo delicato e floreale diffondendo calma e femminilità. Un dettaglio che ha il suo peso e che, come consiglia Regliss, è fondamentale per un look che riempie di serenità le tue giornate.
Commenti
Lascia il tuo commento