In linea generale, gli outfit saranno caratterizzati da colori neutri come il nero, il grigio e il bianco in cui spiccano tinte vivaci indossate negli accessori e in particolar modo negli smalti che dovranno essere vivaci come il blu, il rosso o il verde.
I capi must della nuova stagione A/I
Il chiodo : Sportivo e mascolino uno dei capi di maggiore successo per quest'anno è il chiodo in pelle dalle linee semiaderenti decorato con borchie e cerniere o, per questa stagione, decorato con pailettes colorate.
Il colore giallo : Di qualsiasi sfumatura, canarino, senape, ocra o curry, il giallo sarà uno dei colori must della nuova stagione da indossare sia in un semplice abito che in un blazer giallo da accostare ad una ad una camicia leggermente più scura o bianca.
Stivali alti : Una calzatura comoda da indossare sia insieme ad una minigonna che ad un pantalone aderente, i cuissard, ovvero gli stivali alti fino a metà coscia, saranno uno degli accessori più alla moda, ideali per donne dalle gambe snelle e longilinee.
Frange e Ricami : Un altro stile che padroneggerà le nuove tendenze moda sarà il cowgirl style dove padroneggeranno abiti in pelle con lunghe frange e ricami di grandi dimensioni. Ad accompagnare i capi, stivaletti e borse a tracolla in pelle comode e versatili per ogni momento della giornata.
Denim : Un evergreen nell'abbigliamento sia femminile che maschile sarà il jeans dalla linea semiaderente e decorato con strappi. Il denim sarà usato anche in camicie sportive ma anche in classici giubbottini o in accessori come la borsa.
Commenti
Lascia il tuo commento