L'importante, per uno stile personale e adatto a te sarà saper scegliere il modello di pantalone che valorizzi il tuo fisico.
Come prima regola quindi, non incaponitevi su un modello solo perché magari è di moda. Cercate di dar vita ad un vostro stile unico e dal tocco glamour.
Skinny : I classici pantaloni super-aderenti, capo must, delle ultime stagioni, è Ideali per le donne dal fisico asciutto caratterizzate da belle gambe e un sedere che accompagnate da un paio di decolleté si mettono in mostra.
Pantaloni a Palazzo : Al contrario dei pantaloni aderenti, i pantaloni a Palazzo ovvero quelli dritti con linea morbida e cadente sono ideali per sfinare le donne con qualche chiletto in più. In particolare, proprio per le donne formose sono ideali i tessuti a trama verticale come un gessato.
Jogger Pants : I pantaloni dalla linea morbida, comodi e ideali per unire fascino chic e comodità sono ideali per le donne dai fianchi un pò larghi a cui abbinare una T-shirt ampia, magari inserita dentro ai pantaloni in modo da dare un taglio alla vita.
Culottes : Ideali per le donne che hanno un fisico più morbido sono le culotte, i pantaloni must della nuova stagione, a cui abbinare un paio di decolté ideali per slanciare il fisico rendendolo più femminile.
Pantaloni con risvolti : che siano jeans o semplici pantaloni in tessuto i pantaloni con risvolti sono ideali per le ragazze alte con fianchi leggermente larghi. In questo caso, per uno stile casual, adatto alla vita di tutti i giorni consigliamo una borsa tracolla, comoda e versatile per la vita quotidiana.
Pantaloni da uomo Regliss : Il capo studiato per renderle le donne più belle
Attentamente studiati e rifiniti, i pantaloni Regliss abbracciano diversi modelli, progettati sulle curve di ogni donna permettendo loro di unire la comodità e la versatilità che necessità ogni donna.
All'interno della collezione troverete pantaloni in jeans, a palazzo, dalla linea morbida o dritta ma tutti accomunati dallo stile glamour Italia che da sempre contraddistingue il marchio di moda italiana Regliss.
Commenti
Lascia il tuo commento