Nonostante sbagliare sia difficile esistono comunque degli abbinamenti vincenti capaci, se indossati dalla giusta donna, di esprimere appieno tutta la sua personalità.
I migliori abbinamenti con gli abiti Bianchi
Bianco-rosso : ideale per le donne pin-up dal carattere prorompente e dal fisico prosperoso è l'abbinamento Bianco/rosso. In questo caso, ideale è abbinare un abito in pizzo bianco, con décolleté in vernice rosso. Colore che può essere ripreso da un tocco di smalto sulle unghie e da gioielli importanti che giocano sui toni del rosso e del bianco come il corallo e le perle.
Bianco-Nero : Per un look femminile e di classe, l'ideale è indossare un abito bianco abbinato ad un blazer con fantasia geometrica bianco e nero. Il risultato sarà di classe ideale per donne dalla carnagione scura che risalterà su bianco candido dell'outfit.
Da abbinare, in quest'outfit, una pochette bianca alla forma rettangolare o ovale che aggiungerà quel tocco di classe in più.
Bianco-Blu : Adatto per le donne castane con occhi verdi o marroni è l'abbinamento del bianco con il celeste o il blu. Tinte fredde ma che unite insieme sapranno dar vita ad un outfit di classe. In questo caso, indossando un abito bianco, l'ideale è abbinare un blazer blu scuro accostando accessori più delicati color verde acqua o in pietra turchese. Volendo inserire un altro colore si può inserire il giallo o l'arancione usandolo con parsimonia in qualche dettaglio come una pashmina o un foulard.
Bianco-Verde : Per un outfit rilassante e particolare l'abbinamento ideale è insieme al verde. Un accostamento ideale per le more, che risalterà la bellezza dei loro colori, a cui abbinare un color senape.
Commenti
Lascia il tuo commento