Cosa indossare ad Halloween
Il primo consiglio per essere stilose anche in queste serate è indossare delle calze velate nere, a rete o, per chi vuole osare con uno stile più sexy, potete scegliere le classiche calze con linea dietro ideali per slanciare la gamba ancora di più da abbinare ad un paio di eleganti décolleté nere.
I capi da abbinare dovranno essere scelti ovviamente di colore nero o grigio e potranno essere sia abiti a ruota o a tubino da abbinare ad una calda giacca invernale.
Accessori indispensabili saranno la pashmina marrone, nera o verde, morbida e leggera, che saprà proteggervi dai primi freddi dando quel tocco di classe in più. Ideali per completare l'outfit saranno i gioielli, possibilmente da scegliere in argento sui quali incastonare pietre in onice o viola ametista. Colori che rimangono in sintonia con lo stile della festa e che sapranno dare al vostro look ancora più eleganza.
Indispensabile, è l'orologio a cipolla da inserire nel taschino della giacca e da portare sempre con voi, sarà utile da avere nella serata per sentire lo scoccare delle ore e arrivare a mezzanotte più pronta che mai!
Commenti
Lascia il tuo commento