L'importante sarà quindi non solo saperlo scegliere ma anche abbinarlo al proprio stile in modo da creare un outfit uniforme e armonioso.
Orologi con cinturino in pelle
Gli orologi con cinturino in pelle, in generale danno un aspetto più caldo e meno aggressivo all'outfit. Ideali in questo caso sono gli abbinamenti con beige, marroni grigi o neri e, in particolare, tutti gli altri accessori dovranno essere in pelle possibilmente della stessa tinta dell'orologio. Per un look più avvincente e sono da scegliere i cinturini di colore nero, un classico sempre apprezzato che darà classe al vostro look.
Orologi con cinturino in acciaio
Dal carattere più sportivo ma altrettanto versatile sono gli orologi con cinturino in acciaio. Il look è sicuramente più freddo e professionale, ma il risultato sarà sicuramente di classe. In questo caso consiglio un abbigliamento più formale, da accostare ad una camicia bianca e una giacca, ideale per importanti riunioni di lavoro o colloqui.L'acciaio è infatti un materiale freddo e stabile, che comunica affidabilità e serietà. Accostarlo a colori neutri, blu o azzurre sarà la scelta corretta per un outfit professionale.
Commenti
Lascia il tuo commento