Come creare un outfit colorato
Quando il meteo promette pioggia sfoggiate quindi i colori più sgargianti che avete nell'armadio facendo attenzione al giusto accostamento in modo da creare armonia tra i vari capi.
In particolare gli accostamenti più glamour e alla moda sono l'arancione con il viola, il giallo e il verde acqua e il rosa con il blu. Abbinamenti particolari al cui interno potete inserire dei capi fantasia senza però esagerare, ma che saranno capaci di creare movimento ed interesse.
Altro consiglio è quello di scegliere un colore sgargiante a cui abbinare capi della stessa gamma cromatica. Il risultato sarà quindi più elegante ma senza mai dimenticare un look divertente e gioviale.
Orologi da Polso colorati : il dettaglio che fa la differenza
Come in ogni outfit gli accessori anche in questo caso saranno fondamentali per renderlo ancora più particolare. Regliss ha pensato alla donna a cui piace divertirsi dal carattere gioviale e sempre fresco dando vita ai Whip Watch : gli orologi in silicone colorati. Comodi da indossare con facile chiusura a schiaffo, gli orologi colorati sono disponibili in 10 colorazioni con cassa in metallo colorata intercambiabile. Avrai così il tuo orologio personale da abbinare a qualsiasi outfit tu decida di indossare.
Scegliere la tinta giusta sarà quindi indispensabile e per farlo decidete di avere nel vostro portagioie una tinta neutra, sempre abbinabile con tutti i colori, e il colore che più vi piace o che indossate più frequentemente
Commenti
Lascia il tuo commento