Aperitivo : se dovete partecipare ad un aperitivo l'ideale è scegliere un outfit che sia la via di mezzo tra casual ed eleganza. Adatta è una gonna a cui accostare un paio di tacchi in vernice e delle calze velate. Ideale, per completare l'outfit è la camicia body, comoda ed elegante darà il giusto tocco per un tocco di classe.
Discoteca : Per una serata decisamente più movimentata, il look più adatto è un abito a mezza ruota o a tubino accompagnato da delle comode scarpe col tacco. Sceglietele comode con plateau o con tacco quadrato in modo che regga la vostra lunga serata.
Cena al ristorante : In questo caso, almeno che non andiate in un ristorante d'alta classe, l'ideale è un pantalone aderente o un classico jeans a cui abbinare, per dare sempre un tocco di classe, un blazer dai colori pastello. L'importante in questo caso è usare una pochette e dei bei gioielli che decoreranno il vostro stile con gusto e semplicità.
Ultima nota per quanto riguarda il trucco è scegliere dei colori tenui per per eventi più eleganti come il rosa o il color carne mentre, soprattutto se avete la carnagione scura l'ideale è scegliere un ombretto color oro accostato ad un rossetto rosso.
Non dimenticate inoltre di curare le mani che, come si dice sono il primo biglietto da visita, e coloratele con uno smalto che sia dello stesso colore del rossetto in modo da creare armonia ed eleganza in tutto il vostro look. Soprattutto se avete dita lunghe e fini indossate anche degli anelli di dimensioni grandi, in legno o con pietre dure se il vostro look è caratterizzato da tinte pastello.
Commenti
Lascia il tuo commento