Il blazer, da scegliere blu per gli eventi lavorativi o pastello per le occasioni importanti, può essere indossato insieme ad una classica camicia oppure con un dolcevita, per l'uomo più romantico sul quale non può che spiccare un orologio a cipolla, ottimo accessorio per l'uomo di classe.
Se volete dare un ulteriore tocco chic, ideale è la pochette, da abbinare in morbida seta o raso con una stampa colorata per gli animi più estrosi, oppure di un colore contrastante che magari riprenda i colori del tuo outfit.
Blazer Uomo Regliss
Pensando all'uomo moderno, sempre diviso tra impegni lavorativi e familiari, il brand di Moda Italiana Regliss, ha quindi dato vita a modelli a blazer da uomo dallo stile classico ma informale, realizzati con i migliori tessuti, garantendo la classe, l'eleganza e la naturalezza che tutti gli uomini necessitano.
Capi dalla linea semi-aderente rifinite con tasche con pattina e tre bottoni sul polso. Dettagli semplici ma che fanno la differenza per un uomo che vive con stile ogni evento.
Commenti
Lascia il tuo commento