Se desiderate un outfit più formale per abbinarlo correttamente sarà sufficiente una camicia bianca o dai colori neutri sul quale, far spuntare dal taschino una pochette dalle nuances colorate capace di incuriosire e caratterizzare un look apparentemente semplice.
Ideale per gli animi più giovani o per le occasioni quotidiane è invece il blu chiaro o l'azzurro a cui abbinare altre tonalità di blu in modo da creare un look omogeneo. Giallo e verde potranno invece accompagnare i dettagli di un look più sfizioso.
Jeans da uomo : il colore che unisce casual ed eleganza
Ma il blue non è solo eleganza ma anche comodità, stile casual e comfort. Caratteristiche che si possono ritrovare nel blue jeans, tessuto divenuto di moda negli anni '70, che piace a grandi e piccini proprio per la sua versatilità.
Con taglio basic e tasche a filetto, i jeans da uomo diventano un capo che unisce l'eleganza di un taglio classico alla versatilità di un tessuto morbido e comodo. In questo caso il blu diventa neutro e l'abbinamento ideale sarà con una t-shirt di qualsiasi tinta a cui abbinare un blazer color pastello per dare quel tocco raffinato capace di distinguerti dalla massa.
Il blu è infine un colore per tutte le occasioni, in grado di dare eleganza quando serve, ma anche comfort e praticità
Commenti
Lascia il tuo commento