Quel tocco in più che lo differenzia e che rende questo verde brillante, frizzante e rigoglioso. Caratteristiche che si vogliono prospettare per il prossimo anno e che sono capaci di dare la carica al primo sguardo.
Dopo un anno passato tra colori pastello blu e rosa, ecco quindi una tinta che ci richiama alla natura e alla rigenerazione passando attraverso le passerelle al passo di un twist.
Ecco infatti che a cavalcare i sentieri della moda troviamo già Emilio Pucci, Michael Korse e Lacoste proponendo capi semplici e basic che ben si mischiano con tinte neutre e pastello.
Per chi fosse già in crisi su come abbinare e valorizzare questa tinta il grigio, il beige, il bianco ma anche il blu serenity che ci portiamo come eredità dall'anno scorso, sono l'ideale per esaltare un look alla moda e del tutto originale.
Tessuti che diventano lucidi, rasi, sete ma anche jersey faranno da sfondo a "greenery" permettendo di esprimere tutta la sua vitalità.
Ad accompagnare nella palette colori 2017 questo mood, non poteva mancare il giallo. Un giallo particolare chiamato "primrose" vivo e vitale che splende nella sua piena gioia, vitaminico come un limone e sorridente come il sole.
Queste tinte premiano quindi chi ha la carnagione scura, i classici toni mediterranei che talvolta hanno bisogno di un tocco di luce, ma se usati bene saranno l'ideale anche per le bionde accostate ad un blu intenso.
Commenti
Lascia il tuo commento