Si affacciano quindi smoking femminili e abiti da sera dov'è immancabile però il classico intimo rosso, pensato per notti, si spera focose. Si introducono bretelle, papillon e cravattini da donna da scegliere però in sobrie tinte come il nero, il rosso, il blu o il grigio.
Vediamo però nel dettaglio cosa non deve mancare nel tuo outfit :
1) L'abito lungo sarà un must da scegliere con scollo a barchetta e linea a sirena, ideale per chi ha un fisico longilineo con curve uniformi. Questo sarà infatti capace di esaltare la tua femminilità accompagnato da un bel paio di decollete
2) Dettaglio immancabile sarà il rossetto scuro tinta bordeaux o rosso scuro leggermente lucente o glitterato da abbinare ad un ombretto più chiaro che gioca sui toni bianchi o dorati.
3) Per chi predilige un look più mascolino o sfarzoso ideale è invece il tailleur da indossare con un pantalone nero classico e una camicia bianca ricca di pizzi e volant a cui magari, accostare un bel papilon
4) Le scarpe dovranno essere preferibilmente delle delcollete in vernice lucida, ma se siete freddolose, molto eleganti sono degli stivali alti a cui abbinare una minigonna aderente.
5) Ricorda di indossare un orologio da polso. Accessorio indispensabile per dare eleganza al tuo look e ovviamente per segnare lo scoccare della mezzanotte.
Non dimenticare infine due gocce del tuo profumo preferito, senza esagerare, saprà darti quel tocco in più capace di inebriare l'atmosfera.
Commenti
Lascia il tuo commento