I capi must have 2017
L'indumento ormai che tutte noi privilegiamo nell'armadio è il jeans : il classico pantalone da usare in mille occasioni d'uso. Semplice, con lievi strappi, aderente o meno sarà da scegliere in base al vostro stile. Il prossimo anno sarà di moda il jeans chiaro abbinato a capi spalla color verde, e pashmine della stessa tinta da usare sia nelle fresche serate estive che più fredde primaverili.
Altro capo must sarà il maglione svedese, con filato grosso, potrà essere il vostro capo da sfoggiare in primavera all'uscita dei primi raggi da sole ma quando l'aria è ancora fredda.
Gli accessori saranno indispensabili per dare tono al vostro look. Anche il prossimo anno saranno di moda gli orologi in legno e in genere tutti gli accessori ecologici. Scegliete quindi la giusta qualità a prezzi ribassati facendo attenzione a selezionare toni chiari per chi ha la carnagione scura e viceversa.
Ultimo ma non per questo meno importante, sarà l'abito a tubino o a ruota capace di esaltare la vostra naturale femminilità. Da scegliere in comodi tessuti come il cotone o il lino, sarà un capo must, per la vita quotidiana che saprà unire eleganza e comodità
Commenti
Lascia il tuo commento