Cappello a cilindro, giacca elegante e scarpe stringate in vernice saranno quindi gli accessori immancabili da accompagnare ad un bel orologio a cipolla senza dimenticare una cravatta o un papillon di seta per gli eventi più importanti.
Il tutto corredato da due gocce di profumo e un comportamento galante e gentile come un vero uomo sa fare.
Queste sono le caratteristiche della nuova moda uomo 2017, la quale vede un ritorno al passato miscelato a briosità e gusto estetico che non dimentica mai la mascolinità di un Uomo. Ecco infatti, come accade da un paio d'anni, scorrere sulle passerelle Barbe e baffi non rudi ma morbidi e ben curati che non si fanno mancare un pettine e due gocce di balsamo da barba da tenere sempre in borsa.
Colori e tessuti si rifaranno allo stile scozzese dove emergeranno fibre calde come la lana con motivi geometrici quadrati o con fantasia molto piccola. Tinte pastello alternate al verde greenery, tonalità dell'anno 2017, saranno invece le predilette da scegliere su colorazioni calde come il marrone.
Blazer Uomo : il capo moda 2017
Vista l'eleganza con la quale si affaccia il sesso forte al nuovo anno l'indumento da avere assolutamente nel proprio armadio sarà un caldo e comodo blazer che dia valore alle spalle di un uomo, leggermente aderente e con la classica pochette, che magari riprende la fantasia della fodera interna.
A decorare il capo, che può essere di vario colore, potranno essere inoltre spille, vero e proprio fiore all'occhiello della nuova stagione.
Commenti
Lascia il tuo commento