Un sorriso ammiccante, lo sguardo da cacciatrice e un comportamento femminile ma deciso, pur rimanendo sempre voi stesse chiaramente, contorneranno un look capace di esaltare le vostre forme rendendovi anche eleganti.
Partendo dal presupposto che prima di tutto devi piacere a te stessa, ci sono dei capi che gli uomini aprezzano maggiormente e che quindi con maggiore probabilità riusciranno a farti fare colpo senza troppi sforzi.
Come vestirsi per sedurre un uomo
Tacchi : Una bella scarpa alta che slanci le tue gambe sarà l'ideale magari colorata di un provocante rosso o che giochi con colori più neutri come il grigio o il nero in questo caso abbinata ad un paio di classiche collant a rete. Perfetto dettaglio in questo caso è lo smalto rosso e un rossetto che esalti la morbidezza naturale delle vostre labbra tutte da baciare.
Trasparenze : Non proprio un capo d'abbigliamento ma una caratteristica che da vita al classico effetto vedo non vedo in grado di incuriosire anche gli animi più duri. Usate le trasparenze per esaltare i vostri punti forza ad esempio indossando una camicia trasparente sulla vita se avete una bel ventre piatto o banalmente sul seno se questo lo permette. Potete osare, pensando di non indossare il reggiseno ma solo se l'effetto trasparenza è dalla vita in giù. Ricordate in ogni caso di evitare accessori di grandi dimensioni, ma piuttosto lasciate che gli occhi cadano naturalmente sul vostro fisico senza essere ostacolati.
Gonna : Il capo femminile per eccellenza non poteva mancare. Da scegliere al livello della coscia se avete delle belle gambe alte e slanciate o lunga e trasparente se invece siete di bassa statura. Un trucchetto che vi farà sembrare più alte ma senza dimenticare il vostro lato sexy a cui abbinare un perizoma da scoprire durante una serata scottante.
Pochette : La seduzione passa anche attraverso gli accessori. Scegliere la pochette è una giusta tattica, anche se non la più comoda, che vi permette di avere un atteggiamento elegante e longilineo. Spesso con borse a tracolla o a spalla le donne assumono posizioni storte o non corrette che fanno perdere gran parte della femminilità. Quindi attenzioni ai dettagli : )
Infine, la seduzione è un'arte molto personale che nonostante ci siano delle linee guida da tenere sott'occhio è bene che la parte femminile che c'è dentro ogni Donna esca naturalmente.
E voi come seducete?
Commenti
Lascia il tuo commento