Limone e Arancio : un profumo agrumato per un'atmosfera unica
Chi l'ha detto che per festeggiare l'Eros si neccessita per forza di rose rosse e champagne? Molto spesso la semplicità ripaga e giocare con i toni caldi, frizzanti e il profumo degli agrumi può rievocare ad un ambiente fresco ma allo stesso tempo sensuale che abbraccia il calore seducente della Sicilia.
Da usare in un pout-purri di frutta essicatta da spargere per la casa o sulla tavola sono, gli agrumi sono ideali per essere usati da soli oppure insieme a spezie e petali bianchi che daranno un tocco femminile e vellutato.
Agrumi e petali che si possono usare anche per immergersi in un caldo e profumato bagno ma anche nell'abbigliamento riprendendone i colori e le nuances briose. Se siete dei bravi cuochi, potreste pensare di riprendere questi genuini sapori offrendo alla vostra/o partner una cena che riprenda dalla fragranza aromatica, in cui inserire anche un tocco di cannella. Originalità e gusto di certo non mancheranno.
Come vestirsi per il giorno di San Valentino
Per dare onore all'amore, un outfit naturale che accenni al mood della casa sarà l'ideale, all'interno del quale inserire tonalità beige o gialle come ad esempio un comodo blazer aderente abbinato a un pantalone classico per lui e una gonna leggermente aderente per Lei.Immancabili, per rimanere nello stile sono gli accessori eco-fiendly da prediligere in tessuto dai colori aranciati oppure in legno come un orologio da polso da sfoggiare in ogni momento.
Rosso, rosa, arancio e giallo sono quindi i colori con i quali divertirsi a giovare per una serata che non vede solo passione ma anche un sano e piccante divertimento : )
Commenti
Lascia il tuo commento