Uno dei migliori abbinamenti vellutati e delicati è con il bianco in cui far emergere in questi due colori, le loro caratteristiche così diverse ma così avvolgenti.
Nel bianco scegliete tessuti morbidi come un cotone o una lana pettinata da abbinare per il rosso, ad un seducente raso o voile capace di giocare con sensuali trasparenze.
Grigio perla e toni violacei o dorati possono far da cornice a questo outfit che rievoca un paesaggio floreale tipico di una primavera del sud. Immancabili come sempre gli accessori da scegliere con rosse pietre dure oppure in morbido legno come l'ebano oppure il mogano usato in un orologio da polso.
Capelli e trucco dovranno reincarnare questo aspetto femminile che ispira simpatia e calore lasciandoli morbidi lungo le spalle insieme ad un rossetto violaceo oppure da raccogliere in una treccia con un fiocco leggero in voile che ispirare libertà e naturalezza.
Per l'uomo il rosso arancio diventa invece un dettaglio affascinante per colpire l'occhio di una donna. Da usare come pochette o in dettagli come la cintura o la giacca, potrà declinare il suo significato in base al tessuto utilizzato : raso per chi vuole sedurre, cotone per chi ama lo stile e il fascino maschile.
In questo evidenziate il colore in outfit neutri che utilizzano bianco, nero o grigio abbinati ad un classico orologio da polso crono per enfatizzare la vostra mascolonità.
Commenti
Lascia il tuo commento