Scollature sensuali, tacchi mozzafiato che slanciano le gambe e accessori moda di buon gusto vanno quindi a corredare un intimo da urlo che può essere scelto più delicato in pizzo e dalle tinte pastello per chi ha la carnagione scura oppure dai classici toni più accesi come il rosso o il nero per chi desidera provocare un pò di più.
In ogni caso il tema principale per le donne rimane sempre la scelta dello slip.
Tanga, perizoma, brasiliana, culotte?
in linea generale, salvo che non vogliate qualcosa di più piccante, l'intimo per il 14 febbraio dovrà essere in morbido raso o in pizzo, morbido e seducente il cui modello sarà da scegliere non solo in base alla comodità ma anche in base al vostro fisico.
Tanga e perizoma sono ideali per chi ha i glutei più abbondanti ma ben sodi, pronti da toccare per qualsiasi evenienza. Brasiliana e culotte possono essere invece scelti di un tessuto trasparente in modo da scegliere un modello abbastanza basilare ma altrettanto sexy seguendo l'effetto vedo non vedo.
Potete pensare di decorare il vostro intimo con fiocchi o ciondoli catturando l'attenzione del vostro partner e augurandovi un prezioso San Valentino.
Commenti
Lascia il tuo commento