Legno che può essere anche tinto con colori naturali pur mantenendo la sua originale texture ma con un brio di colore in più. Il risultato, all'interno del proprio outfit sarà comunque caldo e originale.
Gli accessori in legno sono inoltre molto versatili e la loro declinazione dipenderà dal look che si vuole creare.
Soave, delicato e bon ton sarà quello scelto con colori pastelli e tessuti leggeri a cui abbinare legno dalle tinte chiare oppure celeste o rosa come Anemone, gli occhiali da sole in legno per Lei.
Per chi ama invece un outfit dark, sarà indispensabile giocare con varie texture, senza esagerare, o tonalità di grigio. Ecco quindi che entrano in campo accessori che sono un misto tra tech e nature miscelando il freddo acciaio al legno, ruvido al tatto ma molto leggero. Ideale per chi ama il total black è accostare una pashmina o un foulard di colore nero che dona l'eleganza desiderata da chi ama vestire con questo mood.
In entrambi i casi il jeans sarà comunque il tessuto preferito per chi non sa cosa indossare: più chiaro nel primo caso e scuro nel secondo.
Da evitare sono gli abbinamenti con i metalli preziosi o meglio con l'oro almeno che il legno non sia color marrone cioccolato. In questo l'abbinamento farà risaltare la luminosità dell'oro e la vivacità del marrone ottenendo un accostamento fuori da comune e senz'altro chic.
Commenti
Lascia il tuo commento