Smalto trasparente
Qualsiasi sia il tuo look, le nuances delicate e naturali sono sempre di gran effetto e adatte a qualsiasi colore sia il tuo outfit. Perfetta, in questi casi è anche la french, purché ben fatta e graziata.
Lo smalto trasparente o crema, inoltre è il giusto il presupposto tra chi si divide tra l'ufficio e uscite serali. Basterà cambiare maglietta e arricchire con qualche accessorio in più e il gioco sarà fatto.
Smalto rosso
L'emblema della femminilità. La vera donna che vuole attrarre il maschio indossa lo smalto rosso, seducente e chic. Perfetto da abbinare ad un rossetto dello stesso colore è perfetto per serate più importanti da abbinare a colori neutri o, se volete un look più giocoso, a colori pastello come il giallo o il senape.Unico consiglio fate sempre due passate di smalto!
Smalto viola
Perfetto per le donne che hanno delle belle mani, sarà da evitare con abiti di colore nero. Starà invece molto bene con un paio di jeans o con abiti color verde, beige o bianco perfetti per un total look che sia un misto tra eleganza e stile casual.ideale, per chi ama l'eleganza, è l'accostamento con il bianco e accessori dorati.
Smalto nero
Il colore nero è pensato sia per chi ha le unghie corte che lunghe. Si adatta molto bene a qualsiasi stile soprattutto con colori neutri per un total look minimal.Da evitare è sicuramente l'accostamento con il marrone.
Commenti
Lascia il tuo commento