La regola principale è sicuramente quella di alternare diversi tessuti e decorazioni, da scegliere in base all'occasione d'uso, come pizzi, ricami, trasparenze ed effetto vedo non vedo. In alternativa per chi ama un outfit più sobrio, l'ideale è alternare tessuti in raso lucente a cotone o lino dalla trama sicuramente più naturale.
In questo modo una semplice armonia invaderà il tuo look, rendendolo adatto a tutte le persone.
Per chi ha la carnagione molto chiara o non è amante del nero, l'ideale è giocare con dettagli colorati da scegliere in base alla propria personalità.
Possono essere simpatiche spille da applicare ad una giacca nera, un trucco accentuato oppure, per chi ama l'eleganza, oro e argento possono divenire i protagonisti di eleganti gioielli che esprimeranno il loro massimo splendore su questo colore.
Un punto a favore va all'uomo che veste di nero. Elegante, con quel pizzico di introspezione è capace di ammaliare lo sguardo di una donna. L'importante sarà scegliere sempre capi di qualità, qualsiasi sia lo stile, in cui non dimenticare la cura per il dettaglio.
Gli accessori in questo caso fanno la differenza. Scegliere sempre un orologio da polso, magari in acciaio con lo sfondo nero e dei gemelli o anelli colori argento. Un tocco di luce capace di cogliere anche gli animi più difficili!.
Lascia il tuo commento