Il modello è infatti il secondo e indispensabile step da seguire.
Sembrerà banale ma selezionare capi più o meno aderenti ti permetterà di sentire meno caldo, anche nelle giornate estive più afose.
Ma l'alleata più valida, tra i vari capi che il mercato offre a disposizione, oltre a semplici abiti e comode jumpsuit, è la classica T-shirt in cotone.
Questo semplice indumento, da tutti utilizzato ma da pochi apprezzato, può garantire freschezza, eleganza e comodità in un solo capo non tralasciando mai la propria personalità.
Da usare a tinta unita insieme ad un accessorio per le occasioni più eleganti oppure dai mille colori, le magliette sono il capo ideale da usare aderenti per chi vuole enfatizzare le forme del proprio corpo oppure più largo e morbide per le donne con un seno molto abbondante o alle quali semplicemente piace uno stile più casual.
Versatilità e originalità sono inoltre le sue caratteristiche permettendogli di essere abbinata ad un paio di jeans oppure ad una sexy minigonna in cui piccoli dettagli, come lo smalto colorato o il rossetto ne declineranno lo stile.
Per quest'estate quindi dai il via allo shopping di T-shirt, ma ovviamente dai colori briosi giallo e verde, come la nuova stagione ci invita ad usare
Lascia il tuo commento