Punti Fedelta'
Creando il tuo account, oltre alla possibilità di tracciare tutti i tuoi ordini e poter gestire il tuo credito disponibile per gli acquisti, potrai anche accumulare unti Fedeltà per poter saldare i tuoi acquisti, anche o solo con Punti. All'interno del carrello potrai scegliere se saldare solo con i metodi di pagamento disponibili, solo con punti che hai accumulato, oppure sia con punti sia con metodi di pagamento. Ogni punto equivale a 0,993€
I punti non avranno scadenza, dunque non avrai vincoli di tempo nel doverli scalare entro una data precisa.
Acquisizione Punti:
1. Acquisirai punti fedeltà ogni qualvolta effettuerai un acquisto. Ogni 10€ spesi equivalgono ad 1 punto guadagnato (ovvero a 0,993€). Ti verranno accreditati tutti i punti all'interno del tuo account, non appena il tuo ordine è in fase di lavorazione e di spedizione, dunque non nell'immediato o comunque non a chiusura immediata del tuo carrello. All'interno di ogni singola scheda prodotto, troverai evidenziata la quantità di punti che potrai guadagnare/accumulare acquistando quel determinato prodotto (vedi immagine sottostante)
2. Aggiungendo al carrello quel determinato prodotto o più prodotti, potrai visualizzare il guadagno punti di ogni singolo prodotto, subito al di sotto del nome del prodotto (vedi immagine sottostante)
3. Una volta acquistato il prodotto e quest'ultimo risulta essere pronto per la lavorazione e spedizione, potrai visionare il tuo accredito punti all'interno del tuo account recandoti alla voce "PUNTI FEDELTA'" , dunque non vedrai il saldo punti nell'mmediato (vedi immagine sottostante)
4. All'interno della dicitura "PUNTI FEDELTA'" troverai il totale dei tuoi punti e la cronologia degli accrediti (vedi immagine sottostante)
Utilizzo Punti:
1. All'interno di ogni singola scheda prodotto, troverai evidenziato il Prezzo in Punti Fedeltà per poter acquistare quel determinato prodotto (vedi immagine sottostante)
2. Aggiungendo al carrello quel determinato prodotto o più prodotti, potrai visualizzare una terza voce aggiuntiva "UTILIZZA PUNTI FEDELTA' (DISPONIBILI 13)" che non era presente nel carrello del primo acquisto in quanto non avevamo accumulato punti e di fatto il nostro bilancio era a 0. Ora invece, visto che con il precedente acquisto abbiamo accumulato 13 punti, il sistema mi mostra il mio saldo punti a disposizione, pronti per essere utilizzati per il nuovo acquisto. (vedi immagine sottostante)
NB. Ovviamente anche su questo prodotto accumulerò i punti di guadagno legati al prodotto che sto per acquistare; potrai visualizzare la quantità di punti che andrò ad accumulare di ogni singolo prodotto, subito al di sotto del nome del prodotto.
3. Cliccando sulla freccetta volta verso il basso accanto alla dicitura "UTILIZZA PUNTI FEDELTA' (DISPONIBILI 13)" si aprirà automaticamente una finestra dedicata all'inserimento dei punti che intendiamo utilizzare e scalare su questo ordine. Sulla sinistra del box di inserimento troveremo una dicitura "PUNTI DA UTILIZZARE (MAX 13)" che ci va ad indicare il prezzo in punti fedeltà di quel determinato prodotto. In questo caso, per poter acquistare questo prodotto non utilizzando nessun metodo di pagamento e di fatto acquistarlo GRATUITAMENTE, abbiamo bisogno di 13 punti (prezzo in punti fedeltà del prodotto). In questo caso è proprio il totale dei punti che abbiamo giacenti nel nostro account. (vedi immagine sottostante)
NB. Se avessi avuto ad esempio 50 punti giacenti nel nostro account, potevo cmq decidere di scalare solamente i 13 punti necessari per l'acquisto di questo prodotto dal nostro saldo punti, per poter poi avere l'aggiornamento del saldo punti a 37 punti nel mio account, dunque mantenere i punti in eccesso.
4. Procedendo andremo ad inserire i punti che abbiamo deciso di voler scalare dal nostro saldo disponibile per poter saldare il prodotto. Abbiamo deciso di voler ottenere il prodotto GRATUITAMENTE senza dover aggiungere l'eventuale differenza di prezzo con i metodi di pagamento, dunque andremo a digitare il prezzo del prodotto in punti fedeltà che in questo caso è di 13 punti, come il nostro saldo punti giacente nel nostro account. Una volta inserito il prezzo punti fedeltà del prodotto (13) andrò a confermare l'inserimento cliccando sul pulsante di destra "APPLICARE PUNTI. Una volta applicati i punti, vedremo lo scarico dei 13 punti al di sotto del Sub-Totale portando cosi il carrello a 0€. Andando successivamente a confermare l'ordine cliccando sul tasto "ACQUISTA" (vedi immagine sottostante)
5. Procederemo al completamento dei nostri dati fino ad arrivare al Metodo di Pagamento; nel caso in cui, come in questo caso, il totale carrello fosse di valore pari a 0 €, puoi selezionare il metodo di pagamento "ACQUISTO GRATUITO", che appunto dovrai scegliere come opzione di "pagamento". Questo ti permetterà di inoltrare l'ordine senza dover inserire nessun altro dato che richiederebbe un altro metodo di pagamento, visto che appunto il totale carrello risulta essere a 0€. L'opzione di pagamento "ACQUISTO GRATUITO" sarà presente nei metodi di pagamento, solo e soltanto nel momento in cui il tuo totale carrello risultasse essere a 0€. (vedi immagine sottostante)
6. Nel caso in cui invece deciderai di scalare solo una parte dei tuoi punti giacenti, (ad esempio solo 8 Punti e tenere da parte i restanti) potrai saldare la differenza scegliendo qualsiasi metodo di pagamento: Carta di Credito, Pay Pal, Bonifico Bancario. Come metodo di pagamento potrai scegliere anche "contrassegno", ma ti ricordiamo che il servizio in contrassegno ha un costo aggiuntivo di 5€. L'importo dei 5€ del servizio contrassegno, non potrà essere decurtato dai tuoi punti giacenti in quanto i Punti Fedeltà sono destinati esclusivamente per l'acquisto dei prodotti e non per i servizi esterni al brand appunto gestiti da terze aziende di trasporto. Per concludere clicca sul pulsante "CONFERMA ORDINE" (vedi immagine sottostante)
7. Recandoti alla voce "PUNTI FEDELTA'", una volta "acquistato" il prodotto e quest'ultimo è risultato essere pronto per la lavorazione e spedizione, potrai visionare oltre che al tuo accredito punti, anche l'addebito dei 13 punti precedentemente utilizzati per ottenere il tuo precedente prodotto gratuitamente, evidenziandoti i rispettivi dettagli cronologici. L'addebito potrai visualizzarlo in tempo reale. Per concludere vedremo il nostro saldo punti a 1 punto giacente; questo perchè sono stati addebitati i 13 punti per poter "acquistare" il prodotto GRATUITAMENTE e conseguentemente ci è stato accreditato 1 punto legato all'ultimo prodotto "acquistato". In sostanza abbiamo ottenuto il prodotto gratuitamente guadagnando, in aggiunta, i punti legati al prodotto appena "acquistato" (vedi immagine sottostante)
Casistica:
Per quei prodotti con opzioni, a scelta, che superano il prezzo base del prodotto, esempio: ("Fondo Stretto Lussuria" prezzo base colore bianco 39€ = 3 Punti, ma se scegli l'opzione del colore grigio, nel carrello dovrai aggiungere +6 € e di conseguenza il totale ammonterà a 45€ per un totale di 4 punti; IL QUARTO PUNTO AGGIUNTIVO NON VERRA' VISUALIZZATO NELLA DESCRIZIONE PRODOTTO E NEANCHE ALL'INTERNO DEL CARRELLO, MA TI VERRA' AGGIUNTO AUTOMATICAMENTE NEL TUO ACCOUNT INSIEME AGLI ALTRI 3 PUNTI BASE nel momento in cui il tuo ordine risulta essere in lavorazione e in preparazione per la spedizione. (vedi immagine sottostante)
® Regliss Brand. All Rights Reserved