Termini & Condizioni
· I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
· Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali (Dustbags, grucce, copriabiti, confezioni etc.) eventualmente ricevuti insieme all’ordine. Tutti i capi ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
· Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di REGLISS.IT, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. REGLISS.IT si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri magazzini.
· Tutti i capi restituiti sono sottoposti ad ispezione da parte di REGLISS.IT e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso. REGLISS.IT si riserva il diritto di stabilire un addebito pari al 10% del valore della merce restituita nei casi in cui il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla nostra politica resi.
· REGLISS.IT si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati da parte di Regliss.
Recesso
REGLISS.IT al fine di garantire la completa soddisfazione del Cliente, rimborserà per intero il costo dei Prodotti che saranno restituiti non indossati, purché non danneggiati e accompagnati dalla relativa fattura o nota di acquisto. I rimborsi verranno effettuati con la medesima modalità di pagamento prevista per l'acquisto. La merce acquistata potrà essere restituita entro 100 (cento) giorni dalla data di consegna. I Prodotti acquistati on-line non potranno essere rimborsati o riconsegnati a negozi o punti vendita di prodotti della linea REGLISS.
REGLISS.IT s'impegna a rimborsare, per mezzo di Coupon di acquisto o, a pari somma, mediante Bonifico Bancario, il Cliente non oltre 30 (trenta) giorni dalla data di ricevimento della richiesta di cancellazione dell'ordine. REGLISS.IT invierà un messaggio elettronico di notifica una volta effettuato il rimborso o emissione coupon concordato precedentemente con il Cliente.
Si raccomanda di rinviare i Prodotti da restituire allegando la lettera di vettura della consegna. REGLISS.IT non sarà responsabile di quei prodotti riconsegnati danneggiati. REGLISS.IT non procederà pertanto a rimborsi, risarcimenti e emissioni coupon se non a seguito del ricevimento della merce.
Ai sensi dell'art. 64 del D. Lgs. n. 206/2005, il Cliente ha diritto di recedere dal contratto senza alcuna penalità entro il termine di 100 (cento) giorni lavorativi che decorrono dalla data di ricevimento dei Prodotti, fatto salvo quanto previsto nel successivo punto.
Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà compilare l'apposito campo dedicato presente nella categoria "servizio clienti" presente sul sito, contenente la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso ai sensi dell'art. 64 del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (il "Codice del Consumo"); l'indicazione dei Prodotti per i quali il Cliente vuole avvalersi del diritto di recesso ed i dati relativi del conto corrente bancario del Cliente.
La comunicazione può essere inviata sempre entro il suddetto termine di 100 (cento) giorni lavorativi.
Qualora il Cliente desideri modificare o cancellare l'ordine presentato, dovrà inviare tempestivamente un messaggio elettronico all'indirizzo ordini@regliss.it
REGLISS.IT farà quanto possibile al fine di soddisfare la richiesta del Cliente. Tuttavia una volta che il Prodotto sia stato spedito, l'ordine non potrà essere cancellato o modificato.
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